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FAQ's

I nostri prodotti sono spediti direttamente dall’Italia. Le spedizioni impiegano normalmente dalle 24 alle 48 ore. Tutte gli ordini effettuati entro le 11.30 saranno spediti il giorno stesso. Le consegne possono tardare nelle zone contrassegnate come disagiate dai corrieri che useremo. GLS o BRT.

COME VENDETE

Siamo un’azienda italiana che si occupa di commercializzare prodotti dell’azienda Special Ingredients Ltd in Italia. Francia, Spagne e Svizzera. Tutti gli ordini ricevuti prima delle 11:30 (dal lunedì al venerdì) vengono spediti lo stesso giorno direttamente dal nostro magazzino. I prodotti dati per disponibili normalmente lo sono. Può succedere, in caso di molti ordini in contemporanea, che un prodotto dato per disponibile in realtà non lo sia. Nel caso specifico sarete contattati telefonicamente.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Tutti i nostri ordini partono dall'Italia, tuttavia se avete bisogno di quantità maggiori vi chiediamo di contattarci a info@specialingredients.it.

EFFETTUATE SPEDIZIONI GRATUITE?

SI, per ordini superiori ai 120 euro in tutte le zone che non vengono definite disagiate.

QUANTO PRODOTTO DEVO USARE?

Tutti i nostri prodotti sono dotati di linee guida su come utilizzarli e il dosaggio. Alcuni dosaggi di prodotti variano a seconda dell'uso. Ulteriori informazioni sul prodotto e ricette gratuite per tutti i nostri prodotti sono disponibili sulla nostra pagina delle ricette e su www.ricettemolecolari.it. Se non sei sicuro o hai bisogno di un consiglio, non esitare a contattarci. Siamo sempre felici di aiutarti. 

POSSO USARE I VOSTRI PRODOTTI PER CREARE PRODOTTI FARMACEUTICI?

I nostri prodotti rispettano i più alti standard qualitativi, quindi potete usarli per qualsiasi utilizzo. Noi però non ci assumiamo nessuna responsabilità sul loro utilizzo o la loro efficacia su preparazioni che non siano per uso alimentare.

COSA SUCCEDE SE IL MIO ARTICOLO VIENE DANNEGGIATO DURANTE IL TRASPORTO?

Gli articoli danneggiati durante il trasporto sono molto rari, facciamo molta attenzione per garantire che tutti gli articoli siano ben imballati. Se il tuo articolo è stato tuttavia danneggiato, invia subito una email a info@specialingredients.it e provvederemo a sostituirlo. 

I VOSTRI PREZZI INCLUDONO L'IVA?

Tutti i nostri prezzi esposti sono comprensivi di IVA, se applicabile.

COME OTTENERE INFOMAZIONI E RICETTE GRATUITE PER I TUOI PRODOTTI?

Consulta la nostra pagina Ricette per ricette gratuite e informazioni sul prodotto.

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?

È possibile effettuare l'ordine esclusivamente sul nostro sito Web, tuttavia se hai bisogno contattaci pure.

COME POSSO PAGARE PER IL MIO ORDINE?

Puoi pagare con carta di debito / credito, col tuo account Amazon o usando il tuo account PayPal o anche con bonifico bancario anticipato. Per pagare con bonifico, alla fine dell'ordine ci sarà un opzione che potrai scegliere.

QUANTO TEMPO CI VORRÀ PER RICEVERE IL MIO ARTICOLO?

Tutti gli ordini ricevuti prima delle 11:30 dal lunedì al venerdì vengono spediti lo stesso giorno. Solitamente necessitano di 1-2 giorni lavorativi per la consegna, salvo le zone disagiate o rurali. Per Francia, Spagna e Svizzera necessiteranno di 3-5 giorni lavorativi.

COME POSSO RICEVERE LA FATTURA ELETTRONICA?

Ti basterà selezionare nel processo di registrazione che sei un Azienda e inserire dove richiesto la partita IVA, in CODICE UNIVOCO o in alternativa la PEC, oltre ovviamente a tutti i dati aziendali. In assenza di qualche dato, non verrà emessa alcuna fattura e si verrà considerati dei clienti privati non soggetti all’obbligo di fatturazione nelle vendite online, in questo caso non sarà più possibile ricevere la fattura elettronica.

COSA SUCCEDE SE SBAGLIO L’INDIRIZZO?

Ti chiediamo di prestare la massima attenzione al tuo indirizzo. Purtroppo se sbaglierai indirizzo, essendo il nostro sistema totalmente informatizzato non ci sarà possibile cambiarlo. Pertanto non sarà possibile rimborsarti il costo della spedizione.

COME SUCCEDE SE NON SONO A CASA?

Verrà tentato due volte un tentativo di consegna, nel caso non la trovassimo per entrambe le volte vi sarà lasciato un avviso, se non ritiraste la merce questa tornerà indietro e vi verrà rimborsato l’ordine tranne le spese di consegna. Nel caso di consegna gratuita che non andasse a buon fine vi verranno trattenuti 20 euro per i costi sostenuti.

POSSO RESTITUIRE IL MIO ORDINE?

Assolutamente si, si applica il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. In questo caso vi verrà rimborsato l’ordine tranne le spese di consegna. Nel caso di consegna gratuita che non andasse a buon fine vi verranno trattenuti 20 euro per i costi sostenuti.