La memorizzazione locale sembra essere disabilitato nel tuo browser.
Per la migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare la memorizzazione locale nel tuo browser.

iSi - Sifone profi in Acciaio Inox 1 Litro

SKU
9002377017309
109,95 €
Disponibile

Sifone per panna da montare iSi Profi da 1 litro in acciaio inox igienico, lavabile in lavastoviglie e con finitura a pennello. Il Profi Whip produce panna montata nelle caffetterie di tutto il mondo. Per le salse calde o le spume si consiglia il Sifone iSi Gourment Whip, iSi Thermo-Whip o Mosa all Stainless Steel. Utilizzabile con le cartucce per panna Best Whip/Mosa.

Caratteristiche:

  • Lavabile in lavastoviglie.
  • Bottiglia in acciaio inox resistente
  • Valvola di erogazione ottimizzata, con ugello "Tulip", per un'erogazione di precisione anche per piccole porzioni.
  • La guarnizione di testa in silicone garantisce un sistema ermetico, conforme ai più elevati standard di sicurezza e qualità alimentare.
  • Supporto per ricariche in metallo resistente con design cromato.
  • Fornito solo con decoratore a forma di 'Tulipano' - altre forme sono disponibili presso di noi.
  • Altezza - 335 mm. Larghezza - 95 mm.

 

Da utilizzare solo con caricatori N2O standard da 8 g (non inclusi).

SOLO PER I MAGGIORENNI: Questo prodotto non può essere venduto ai minori di 18 anni. I rivenditori sono pregati di assicurarsi che i loro clienti siano maggiorenni.

USO IMPROPRIO: Ci rifiuteremo di vendervi le ricariche di protossido di azoto (N2O) se sospettiamo che abbiate intenzione di farne un uso improprio o che abbiate meno di 18 anni.

DATI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA:

  • La cartuccia contiene protossido di azoto (E942) ad alta pressione.
  • Utilizzare solo con un dispositivo approvato per questa cartuccia e seguire le istruzioni del produttore.
  • Non aerosol. Non ricaricabile. Acciaio riciclabile.
  • Non smaltire mai le cartucce piene.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Temperatura di stoccaggio e di funzionamento: 3°C (minima) 30°C (massima).
  • La pressione massima di riempimento per le fruste per panna è di 35 kg/cm2.
  • Non imbarcare a bordo di un aereo.
  • Colore: argento.
  • Solo per uso alimentare.
  • In caso di ustione da N2O congelato è necessario rivolgersi immediatamente a un medico. Un'ustione da N2O può causare danni ai tessuti profondi che non sono immediatamente evidenti al momento della lesione.
Nome prodotto iSi - Sifone profi in Acciaio Inox 1 Litro
Cod.Art. 9002377017309
Produttore iSi
Volume 1 Litre
Il tuo voto