La memorizzazione locale sembra essere disabilitato nel tuo browser.
Per la migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare la memorizzazione locale nel tuo browser.
Frequently Asked Questions
Hai un rivenditore locale?
Non abbiamo un rivenditore locale ma offriamo consegne in tutta Italia ed Europa. Tutti gli ordini ricevuti prima delle 11 (dal lunedì al venerdì) vengono spediti lo stesso giorno.
Quanto costa la consegna?
Offriamo la consegna gratuita per ordini in Italia e in alcuni paesi europei superiori a € 70 IVA esclusa (0 - 20kg) mentre sotto € 120 viene calcolata in base al peso. I costi di consegna variano a seconda del servizio di consegna richiesto. Consegniamo in ogni parte d'Italia e in molti paesi europei.
Cosa succede se il mio articolo viene danneggiato durante il trasporto?
Gli articoli danneggiati durante il trasporto sono molto rari, facciamo molta attenzione a garantire che tutti gli articoli siano sicuri e ben imballati. Se il tuo articolo è stato danneggiato, invia immediatamente un'e-mail a cs@specialingredients.it relativa alla documentazione fotografica.
Siamo un'azienda europea con partita IVA, dobbiamo pagare l'IVA sul nostro ordine?
Basta inserire il tuo numero di partita IVA con il prefisso del tuo paese e il sistema calcolerà automaticamente se hai diritto all'esenzione IVA
I vostri prezzi includono l'IVA?
Tutti i nostri prezzi indicati sono comprensivi di IVA, se applicabile.
Come posso effettuare un ordine?
Puoi effettuare l'ordine sul nostro sito web, chiamare i numeri Italia: +39 0182 197 6355 | Internazionale: +33 1 74 180327 oppure inviare un'e-mail a: sales@specialingredients.it
Come posso pagare il mio ordine?
Offriamo vari modi per pagare: - Carta di debito / di credito / PayPal. Oppure, se preferisci, puoi pagare tramite bonifico bancario.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio articolo?
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 11 dal lunedì al venerdì vengono spediti lo stesso giorno. In Italia, puoi aspettarti di ricevere il tuo ordine in 1-2 giorni lavorativi.
Hai allergeni nei tuoi prodotti?
Solo una percentuale molto piccola dei nostri prodotti contiene allergeni. Se un prodotto contiene un allergene, sarà evidenziato e chiaramente indicato nella descrizione del prodotto e sull'etichetta.
Posso ordinare quantità superiori a quelle indicate sul vostro sito web?
Sì, abbiamo una sezione di prodotti all'ingrosso sul nostro sito web. Vi preghiamo di contattarci per i prezzi se non riuscite a trovare quello che state cercando sul nostro sito web.
Posso inviare il mio ordine ad un indirizzo diverso da quello riportato sulla fattura?
Sì, il nostro sito web ha questa funzione.
Posso richiedere un corriere specifico?
Utilizziamo GLS in Italia e vari corrieri all'estero a seconda del tuo ordine e della consegna richiesta.
Posso effettuare un ordine ricorrente?
Contattaci telefonicamente o via email sales@specialingredients.it per discutere le tue esigenze.